counter

Senigallia: Controlli del sabato sera: hashish per la movida, due giovani segnalati alla Prefettura

1' di lettura 20/03/2022 - Nella serata di sabato gli agenti del Commissariato di Polizia di Senigallia, coordinati dal vice questore aggiunto Maurizio Agostini Licari, hanno eseguito i servizi predisposti dal Questore di Ancona al fine di garantire la sicurezza pubblica specie nei lunghi frequentati dai più giovani.

Nel corso dei controlli sono state identificate 45 persone. Durante i controlli gli agenti hanno fermato un soggetto 20enne extracomunitario alla guida di un veicolo che è stato trovato con un involucro contenente hashish. Il giovane è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti e la droga è stata sequestrata.

Sempre nel corso dei controlli i poliziotti si sono recati ai giardini della Rocca, luogo dove in passato sono stati accertati episodi di spaccio. Nella circostanza è stato controllato un gruppo di giovani ed uno di loro, 30enne, è stato trovato in possesso di un involucro poi risultato contenere hashish. Anche questo giovane è stato segnalato in Prefettura e la sostanza è stata sequestrata.






Questo è un articolo pubblicato il 20-03-2022 alle 18:11 sul giornale del 21 marzo 2022 - 199 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo, droga per la movida

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cTDf





logoEV
logoEV
qrcode