counter

Pesaro: Schianto tra auto sulla Montelabbatese, una si ribalta: paura per un 19enne

incidente montelabbate 1' di lettura 17/03/2022 - Incidente stradale oggi, intorno alle 13, sulla Montelabbatese. Un 19enne è stato trasportato in ospedale.

Momenti di paura si sono vissuti oggi sulla Montelabbatese quando due auto si sono scontrate frontalmente.

Il conducente di una Opel Corsa stava procedendo in direzione Urbino quando, poco prima della rotatoria di Montelabbate, ha invaso la corsia opposta su cui viaggiava una Opel Insignia.

Inevitabile l'urto, il 19enne alla guida dell'utilitaria non è riuscito ad evitare il veicolo andando ad impattarlo frontalmente, per poi ribaltarsi.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasferito il conducente della Opel Corsa all'ospedale di Pesaro per accertamenti. Il ragazzo sta bene, illeso anche il conducente dell'altro mezzo.

Pare che a causare l'incidente sia stato un colpo di sonno. Il giovane era di rientro dal laboratorio di pasticceria in cui lavora.


   

di Redazione





Questo è un articolo pubblicato il 17-03-2022 alle 18:33 sul giornale del 18 marzo 2022 - 1064 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, redazione, pesaro, montelabbate, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cSWP





logoEV
logoEV
qrcode