counter

Ladri d'auto in fuga, inseguimento da film a Falconara: arrestato 31enne

1' di lettura 15/03/2022 - Arrestato un 31enne foggiano, con altre quattro persone era a bordo di una vettura che viaggiava a passo d'uomo per le vie del centro di Falconara.

Inseguimento da brivdi nella notte per le vie del centro di Falconara, in azione i carabinieri del Radiomobile di Ancona e della Tenenza di Falconara Marittima. Tutto è iniziato quando una pattuglia ha notato una Ford Fiesta nera che viaggiava a bassa velocità per le vie del centro, con a bordo cinque uomini. I militari, insospettiti, l'hanno raggiunta intimandogli l’alt nei pressi della sede della Croce Gialla in via IV Novembre. La vettura ha accostato per poi ripartire a tutta velocità non appena i carabinieri sono scesi dall'auto per raggiungere gli occupanti.

Ne è nato un inseguimento ad alta velocità per le vie del centro falconarese, con i militari che hanno tallonato i fuggitivi attraverso diverse strade, alcune prese anche contromano, fino a quando l'auto in fuga si è fermata nei pressi del parco di via Sardegna. I cinque si sono dati alla fuga nella vegetazione, i militari sono riusciti a raggiungere e bloccare il guidatore, ammanettandolo a terra dopo che questi aveva tentato di colpirli con calci e pugni. Si tratta di un 31enne foggiano con numerosi precedenti penali. All’interno dell’auto sono stati rinvenuti diversi arnesi da scasso, di quelli usati solitamente per il furto di auto.






Questo è un articolo pubblicato il 15-03-2022 alle 15:53 sul giornale del 16 marzo 2022 - 447 letture

In questo articolo si parla di cronaca, falconara marittima, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cSmI





logoEV
logoEV
qrcode