counter

Senigallia: Controlli antidroga, i Carabinieri segnalano due giovani assuntori

carabinieri 1' di lettura 14/03/2022 - Controlli a tappeto nel fine settimana da parte dei Carabinieri della Compagnia di Senigallia coordinati dal capitano Francesca Romana Ruberto. I controlli, effettuato in tutto il territorio della Compagnia, hanno interessato oltre che il rispetto delle norme anti Covid, anche il contrasto allo spaccio e al consumero di sostanze stupefacenti.

Domenica sera a Senigallia è stato controllato un 21enne del posto sorpreso mentre era a piedi, da solo, in zona borgo Molino. Durante il controllo è stato trovato in possesso di due spinelli, che nascondeva addosso; inoltre nella sua abitazione, nella camera da letto, sono stati trovati altri 17 grammi di hashish e un bilancino di precisione. Il giovane è stato quindi denunciato alla Procura di Ancona per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Sempre nella serata di domenica a Montemarciano i militari della locale Stazione hanno sorpreso un 22enne del posto mentre fumava uno spinello all’interno della sua auto parcheggiata su suolo pubblico. Il giovane è stato segnalato come assuntore alla Prefettura di Ancona e inoltre gli è stata ritirata la patente di guida.






Questo è un articolo pubblicato il 14-03-2022 alle 11:53 sul giornale del 15 marzo 2022 - 152 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, vivere senigallia, giulia mancinelli, carabinieri, articolo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cRXm





qrcode