Senigallia: Controlli antidroga, i Carabinieri segnalano due giovani assuntori

Domenica sera a Senigallia è stato controllato un 21enne del posto sorpreso mentre era a piedi, da solo, in zona borgo Molino. Durante il controllo è stato trovato in possesso di due spinelli, che nascondeva addosso; inoltre nella sua abitazione, nella camera da letto, sono stati trovati altri 17 grammi di hashish e un bilancino di precisione. Il giovane è stato quindi denunciato alla Procura di Ancona per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Sempre nella serata di domenica a Montemarciano i militari della locale Stazione hanno sorpreso un 22enne del posto mentre fumava uno spinello all’interno della sua auto parcheggiata su suolo pubblico. Il giovane è stato segnalato come assuntore alla Prefettura di Ancona e inoltre gli è stata ritirata la patente di guida.

Questo è un articolo pubblicato il 14-03-2022 alle 11:53 sul giornale del 15 marzo 2022 - 152 letture
In questo articolo si parla di cronaca, attualità, vivere senigallia, giulia mancinelli, carabinieri, articolo, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/cRXm
Commenti

- Urbino: Tragedia della montagna a Piobbico, scalatore precipita e muore durante la chiodatura di un percorso
- Pesaro: Migranti, Ministero annulla l’approdo a Pesaro della ONG Sea Eye 4
- Pesaro: Incendio in una scuola, attivi più focolai: intervengono i vigili del fuoco
- Osimo:furti in auto, la Polizia vigila: individuato un possibile responsabile
- Pesaro: Presentato il progetto cicloturistico “Tour dei Campioni": 6 Comuni insieme per promuovere il turismo outdoor
