counter

Fano: Nascondeva la droga nel divano della casa di accoglienza: arrestato dopo i controlli in stazione. È già libero

carabinieri generico 1' di lettura 06/03/2022 - Arrestato, ma è già di nuovo in libertà. Si tratta di un uomo richiedente asilo, che nei giorni scorsi è stato colto in stazione con alcune dosi di hashish.

Giovedì le verifiche da parte dei carabinieri di Marotta nei pressi della locale stazione. I militari hanno fermato il 28enne tunisino per un controllo di routine. Mostratosi nervoso, le verifiche si sono fatte inevitabilmente più approfondite. Si è a quel punto scoperto che aveva con sé alcune dosi di stupefacente. Hashish.

I carabinieri non si sono però accontentati, e hanno deciso di andare fino in fondo eseguendo un sopralluogo nella stanza della cooperativa in cui il 28enne risiede in qualità di richiedente asilo. Nel divano vi era nascosto un sacchetto con dentro 97 grammi di hashish. A quel punto sono scattate le manette per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’uomo ha patteggiato 1 anno e quattro mesi. In quanto incensurato, è già libero.






Questo è un articolo pubblicato il 06-03-2022 alle 11:30 sul giornale del 07 marzo 2022 - 318 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, mondolfo, marotta, spaccio, articolo, droga marotta, Simone Celli, spaccio marotta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cPXX





logoEV
logoEV
qrcode