counter

Falconara: entra nel campo e insulta i proprietari, poi aggredisce i carabinieri. 47enne arrestata

1' di lettura 06/03/2022 - Litiga con i proprietari di un terreno agricolo a Falconara Alta, poi prende a calci i carabinieri che tentavano di allontanarla

Si introduce all'interno di un piccolo fondo agricolo a Falconara Alta danneggiando la recinzione e iniziando a inveire contro i proprietari presenti. È successo venerdì sera, quando i carabinieri della Tenenza di Falconara Marittima sono stati chiamati ad intervenire sul posto per le intemperanze di una falconarese di 47enne, non nuova a questo genere di comportamenti. I militari hanno invitato la donna a calmarsi e ad allontanarsi, ma per tutta risposta la 47enne ha reagito con violenza, cominciando a scalciare e graffiare fino a costringere i carabinieri ad ammanettarla.

Nella giornata di sabato il giudice ha convalidato il fermo e disposto per la donna la misura cautelare dell'obbligo di presentazione giornaliera presso la Tenenza dei carabinieri di Falconara. Già protagonista del furto nelle cantine di alcuni anziani a Falconara Alta, la donna era già stata denunciata a piede libero lo scorso novembre per resistenza ai carabinieri. Ed era stata colpita da due diverse misure di prevenzione: l'avviso orale e il Daspo urbano, circostanze che comporteranno un ulteriore aggravamento di pena.






Questo è un articolo pubblicato il 06-03-2022 alle 14:52 sul giornale del 07 marzo 2022 - 398 letture

In questo articolo si parla di cronaca, falconara marittima, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cPZu





qrcode