Pesaro: E' nata Giulietta Rossi, figlia di Valentino e Francesca Sofia Novello

"Mamma e Babbo, sono al settimo cielo! Benvenuta Giulietta Rossi", questo il post di Valentino.
Giulietta sta bene, pesa 3 kg, ed è nata la notte tra il 3 e il 4 marzo a Urbino.
L'arrivo della nascitura era stato annunciato lo scorso agosto con una serie di scatti divertenti: "Verificato - aveva commentato il dottore Rossi - dopo un'attenta visita possiamo comunicarvi che la Franci è incinta! Aspettiamo una bambina".
Felicissimo l'amico di sempre: "Con Valentino ci siamo sentiti, ieri sera era nell’aria l’arrivo della Giulietta e questa mattina è arrivata la bella notizia - ha raccontato Uccio a Sky - Sono davvero emozionato e non vedo l’ora di conoscerla e spupazzarmela un po’. So già cosa aspetta Vale, avendo anche io una bimba che ora ha nove anni: sarà una figata".

Questo è un articolo pubblicato il 04-03-2022 alle 15:40 sul giornale del 05 marzo 2022 - 1051 letture
In questo articolo si parla di attualità, valentino rossi, redazione, articolo, Francesca Sofia Novello, giulietta rossi
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/cPEM
Commenti
