Jesi: Un altro tamponamento con "fuga": beccato dalla polizia locale

Identificato e sanzionato il conducente del veicolo che ha tamponato una utilitaria allontanatosi poi come se niente fosse. Cosicché sono 4 su 4, dall’inizio dell’anno, i cittadini “pizzicati” per questo brutto vezzo che provoca significativi danni al mezzo di chi ne resta vittima.
Stavolta l’incidente si è verificato nei pressi della rotatoria della fornace quando un anziano al volante di una Panda ha urtato il veicolo davanti ed alla cui guida si trovava una donna.
L’uomo ha proseguito tranquillamente per la sua strada, mentre la signora, accertato il danno, ha subito chiamato la Polizia Locale per denunciare l’accaduto, riuscendo ad indicare, ancorché se solo parzialmente, la targa della Panda e la direzione presa.
Dalle informazioni ricevute, una pattuglia individuava poco dopo l’auto in sosta con un danneggiamento compatibile con l’urto. Risalito al proprietario rintracciato in casa, questi ammetteva le sue responsabilità sostenendo che non pensava di aver fatto danni.
Il giorno precedente, sempre la Polizia Locale fermava un cittadino straniero trovato alla guida di un’auto con patente contraffatta: l’uomo veniva sanzionato e il veicolo sottoposto a fermo amministrativo. Dall’inizio dell’anno sono 4 i soggetti sorpresi al volante senza patente e ben 12 i veicoli sequestrati perché circolavano senza la prescritta assicurazione.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-03-2022 alle 08:44 sul giornale del 04 marzo 2022 - 192 letture
In questo articolo si parla di attualità, jesi, Comune di Jesi, comunicato stampa, polizia locale jesi
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/cPvY
Commenti

- Pesaro: Fugge in Spagna con un documento falso: arrestato 33enne, deve scontare oltre 9 anni di carcere
- Pesaro: Torna il Sanpietrino Summer Festival: musica, dj set, street food, craft market e mercatini
- Fermo: Monte Urano: torna il Bambù Festival, quasi 100 artisti, 24 esibizioni e 8 ore al giorno di musica no-stop
- Urbino: Alpinista muore di infarto alla Balza della Penna, i compagni di cordata salvati dal maltempo dal CNSAS
- Pesaro: "Ottobre 2023? Per il mammografo di via Nanterre dobbiamo ancora attendere"
