counter

Senigallia: La Stanza della Fantasia: dedicato a Gianni Rodari al Teatro Nuovo Melograno

2' di lettura 01/03/2022 - Sabato 12 Marzo ore 21.00. Domenica 13 Marzo ore 18.00. Nino e Amedeo sono due fratelli che, nella soffitta polverosa e piena di ricordi della loro casa di famiglia, stanno preparando uno spettacolo per il nonno, purtroppo malato e in ospedale ma che a breve ritornerà a casa. Uno spettacolo pieno delle stesse bellissime storie che il nonno raccontava loro da piccoli, le bizzarre favole di Gianni Rodari.

La stanza della fantasia è un omaggio alla bellezza delle fiabe di un grande scrittore che ancora oggi accompagnano l’infanzia di tantissimi bambini, un omaggio ai nonni che rendono la vita dei nipoti più dolce e piena e un omaggio infine alla bellezza di tramandare le storie perché una bella storia è come una brezza leggera da soffiare in tutto il mondo.

Con le scenografie di Roberto Montagna, i due attori Daniele Vocino e Cristian Strambolini, trasformando le parole in vita, porteranno sulla scena le favole dinamiche, i racconti variopinti, le intramontabili storie dello scrittore che ha fatto la storia della letteratura per l’infanzia.

Il Teatro Nuovo Melograno vi aspetta!

Sabato 12 Marzo ore 21.00. Domenica 13 Marzo ore 18.00.

INFO UTILI PER PRENOTAZIONE, TESSERAMENTO E ACQUISTO BIGLIETTI:

È possibile prenotare il tuo biglietto mandando un messaggio WhatsApp al numero 366.9537527 o una mail a prenotazioni@nuovomelograno.it specificando:

1) titolo spettacolo
2) giorno e orario della replica
3) nome e cognome di ogni socio per il quale si desidera prenotare.

ACQUISTO: Per acquistare o ritirare i biglietti per gli spettacoli, la biglietteria sarà aperta tutti i venerdì dalle ore 19.15 alle ore 20.30 e solo nei giorni di spettacolo 2 ore prima dell'inizio della replica.

IMPORTANTE: Ti ricordiamo che per accedere agli spettacoli, ai corsi di teatro è indispensabile essere in possesso della tessera socio Nuovo Melograno. Link: https://www.nuovomelograno.it/registrazione.html

Il Teatro Nuovo Melograno è a Senigallia in via Botticelli 30/1








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2022 alle 09:03 sul giornale del 02 marzo 2022 - 267 letture

In questo articolo si parla di cultura, teatro, spettacoli, Teatro Nuovo Melograno, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cOJK





logoEV
logoEV
qrcode