counter

Ascoli: Sotto controllo l'incendio nel bosco di Venarotta

1' di lettura 25/02/2022 - Sotto controllo e in fase di bonifica l’incendio boschivo che da giovedì pomeriggio sta interessando Venarotta.

Nella notte squadre di vigili del fuoco sono rimaste a presidio di alcune abitazioni nella località di Cepparano e Vallorano.

I Vigili del fuoco erano intervenuti alle ore 17.30 circa nel comune di Venarotta per l'incendio del bosco che ha interessato le frazioni di Cepparano, Vallorano e Castellano. Le fiamme che hanno rischiato di avvicinarsi alle case distribuite nel territorio del comune di Venarotta sono state presidiate dalle squadre dei Vigili del fuoco intervenute con quattro autobotti e sette mezzi 4x4. Non si segnalano al momento danni a persone o cose.








Questo è un articolo pubblicato il 25-02-2022 alle 10:10 sul giornale del 26 febbraio 2022 - 255 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cNYy





logoEV
logoEV
qrcode