counter

Fabriano: Ordine e sicurezza pubblica: controllate 277 persone, 71 locali e 13 autoveicoli

carabinieri 1' di lettura 23/02/2022 - Nell’ambito dei servizi volti a verificare il rispetto delle norme anti covid, disposti dal Questore di Ancona, Cesare Capocasa, su indicazione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, coordinati dal Commissario Moira Pallucchi, con il personale dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia locale, nella settimana dal 14 gennaio al 20 febbraio, sono proseguiti i controlli ad attività commerciali, alberghi, trasporti pubblici locali e centri di aggregazione.

Inoltre nella giornata di sabato scorso, al fine di integrare il controllo volto alla prevenzione dei reati in genere e alla salvaguardia dell’Ordine e sicurezza pubblica con particolare attenzione anche a quei fenomeni di bullismo ad opera di giovani, anche minorenni, e allo spaccio di sostanze stupefacenti, è stato effettuato un servizio straordinario interforze coordinato da questo Ufficio di Polizia e al quale ha preso parte personale della Compagnia dei Carabinieri e della Polizia Locale di Fabriano.

Nell’ambito dei servizi, sono state controllate 277 persone, 71 locali e 13 autoveicoli. Nel corso di un controllo ai veicoli, un’autovettura che circolava a velocità sostenuta, ometteva di fermarsi all’alt. Il conducente, un italiano di circa 55 anni, che guidava con la patente scaduta di validità, è stato contravvenzionato per velocità sostenuta e non commisurata nel centro abitato; inoltre poiché il veicolo era sprovvisto di regolare assicurazione, veniva elevata altra contestazione con contestuale sequestro amministrativo del mezzo.






Questo è un articolo pubblicato il 23-02-2022 alle 19:28 sul giornale del 24 febbraio 2022 - 202 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, pesaro, fabriano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cNGm





qrcode