counter

Jesi: Pierlgui Bocchini, Presidente Confindustria Ancona, su Caterpillar

Pierluigi Bocchini Confindustria Marche Ancona 1' di lettura 21/02/2022 - “Quando si lavora in sinergia i risultati arrivano. Come Confindustria Ancona siamo davvero soddisfatti di quanto emerso oggi al MISE, il primo passo per garantire un futuro allo stabilimento di Jesi della Caterpillar.

Dopo settimane difficili, oggi possiamo dire che c’è un’azienda pronta a rilevare lo stabilimento jesino e a garantire il posto di lavoro ai suoi dipendenti. Ora dovranno essere definiti gli accordi, ma finalmente si intravede una solida prospettiva per il sito produttivo di Jesi. È la dimostrazione che lavorando insieme, a livello sia locale che nazionale, con un approccio costruttivo e disponibilità all’ascolto reciproco, si ottengono i risultati da tutti auspicati.

Un plauso al Ministro Giorgetti e alla struttura del MISE, in particolare al dott. Annibaletti, al sindaco Bacci, all’Assessore regionale Aguzzi alla IMR e, non ultima, alla Caterpillar che sta dimostrando anche in questa ultima fase della sua presenza sul nostro territorio quella sensibilità ai temi del lavoro e dell’impegno sociale che caratterizza tutte le aziende nostre associate”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-02-2022 alle 18:39 sul giornale del 22 febbraio 2022 - 233 letture

In questo articolo si parla di attualità, confindustria, Confindustria Ancona, pierluigi bocchini, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cNcM





logoEV
logoEV
qrcode