counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
articolo

Urbino: Iniziata l'avventura a Dubai di Movis e Università di Urbino

1' di lettura
319

dubai uniurb

Oggi la delegazione dell’Università di Urbino è ospite del Padiglione “Italia_Accademia” dell’EXPO 2020 a DUBAI nella sessione “Discovering wellness in one plate & one place: welcome in Marche Region”.

Qualità della vita e territorialità viaggiano appaiate nelle Marche e il Progetto Movis viene presentato come Modello sugli stili di vita attivi e salutari nella città ideale di Urbino, integrato nel territorio. A condurre l’incontro il giornalista Marco Ardemagni della trasmissione RAI Caterpillar.

Ecco nella foto la delegazione dell'Università di Urbino appena giunta a Dubai: da sinistra il Prorettore prof. Fabio Musso, il Rettore prof. Giorgio Calcagnini, la Prorettrice prof.ssa Elena Viganò e la prof.ssa Elena Barbieri.

“Orgogliose di aver raggiunto molti obiettivi aspettiamo nuove partecipanti per il prossimo arruolamento al Progetto MoviS” ha detto la dott.ssa Rita Emili, Dirigente medico dell’oncologia dell’ospedale di Urbino e referente clinica del Progetto Movis, rivolgendo poi “un ringraziamento speciale alle pazienti e all’associazione Golden Brain che ha maggiormente sostenuto il progetto tra le associazioni”.





dubai uniurb

Questo è un articolo pubblicato il 21-02-2022 alle 18:39 sul giornale del 21 febbraio 2022 - 319 letture