counter

Fano: Tamponamento a catena sulla statale [FOTO]: quattro feriti, a bordo anche dei bambini

1' di lettura 17/02/2022 - Tamponamento tra quattro veicoli nella mattinata di giovedì.

Intorno alle 8 20, lungo viale Romagna a Fano in direzione sud, una 36enne di origini albanesi ma residente a Fano - al volante di una Mercedes e con a bordo il figlio di 6 anni - ha finito per scontrarsi con la Suzuki che la precedeva. Al volante di quest'ultima vi era una fanese di 30 anni.

Da qui si è innescato un vero e proprio effetto domino, perché a quel punto la Suziki ha tamponato a sua volta una Toyota condotta da un pesarese di 72 anni: anche in questo caso vi era a bordo un bambino - il nipotino del conducente – anche lui di 6 anni. E non è finita qui, dato che la Toyota ha poi inevitabilmente colpito una Nissan condotta da un pesarese di 42 anni.

Sul posto tre ambulanze del 118. Quattro in tutto i feriti, ovvero i conducenti delle rispettive auto coinvolte, tutti al pronto soccorso in codice giallo. Per fortuna i bambini sono rimasti illesi. Necessario anche l'intervento di due carri attrezzi e dei vigili del fuoco, oltre a una ditta specializzata nella pulizia delle strade.

Intervenute anche tre pattuglie della polizia locale di Fano per i rilievi di legge, ma anche per regolare il traffico inevitabilmente rallentato da questa carambola mattutina. Le auto incidentate sono rimaste tutte nella loro corsia senza invadere quella opposta. Così si è potuto istituire, in via temporanea, un senso di marcia alternato per far defluire le altre vetture durante le operazioni di ripristino del tratto stradale.








Questo è un articolo pubblicato il 17-02-2022 alle 12:39 sul giornale del 18 febbraio 2022 - 869 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, tamponamento, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cMkf





logoEV
qrcode