counter

Fano: Tampona auto che poi travolge una donna sulle strisce [FOTO]: eliambulanza sul posto

1' di lettura 12/02/2022 - Ha tamponato l'auto che aveva di fronte, la quale è stata scaraventata in avanti e ha accidentalmente travolto una donna che stava attraversando sulle strisce pedonali. Con lei c'erano anche altre persone, tra cui una bambina.

Pericoloso incidente intorno alle 14 di venerdì lungo la statale adriatica, all'altezza dell'Hotel Garden di Marotta di Mondolfo. Una Ford condotta da un uomo di Falcineto di Fano - e con un passeggero a bordo - ha impattato contro una Citroen C5 guidata da un marottese che nel frattempo si era fermato per far attraversare un gruppo di persone all'altezza delle strisce pedonali. Entrambe le auto stavano transitando verso sud.

L'impatto - dovuto probabilmente a una distrazione - ha fatto schizzare la Citroen in avanti. La quale, a questo punto, non ha potuto evitare una donna tra le persone che stavano attraversando. Si tratta di una 45enne di Cagli, scaraventata a terra in seguito all'urto, e per la quale è scattata la chiamata all'eliambulanza per il trasferimento a Torrette di Ancona. La Ford ha terminato la sua corsa contro la staccionata che separa la statale dalla ferrovia.

A dare l'allarme sono state due guardie giurate della Mondialpol Vedetta 2 della centrale operativa di Jesi, che hanno contattato carabinieri e 118. Sul posto anche la polizia locale. Nonostante tutto le condizioni della donna non sarebbero gravi. Illeso il marottese al volante della Citroen. Qualche escoriazione, invece, per la persona alla guida della Ford, vettura che è uscita semidistrutta dopo l'urto contro la staccionata.

Seguono alcune foto.








Questo è un articolo pubblicato il 12-02-2022 alle 12:43 sul giornale del 14 febbraio 2022 - 646 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, mondolfo, marotta, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cLkY





logoEV
logoEV
qrcode