counter

Controlli sul territorio: un giovane in centro con la droga, un altro alla guida dopo aver assunto alcol e droga

1' di lettura 29/01/2022 - Anche questa settimana il personale del commissariato di Polizia di Senigallia ha continuato i servizi per la verifica della normativa Covid predisposti dal Questore Capocasa effettuando numerosi controlli a esercizi pubblici e attività.

Sono stati controllati 47 esercizi pubblici e attività rientranti tra quelle inserite nel nuovo decreto governativo e si è proceduto alla verifica di 245 green pass non riscontrando infrazioni. Nella giornata di venerdì, il personale in servizio di Volante in città ha controllato due trentenni cje, mostrando un inconsueto atteggiamento elusivo e sospetto alla vista della Polizia, sono stati fermati. A seguito della perquisizione personale, uno di loro è stato trovato in possesso di una modesta quantità di marijuana. Sequestrata la droga, il ragazzo è stato segnalato quale assuntore di droga alla Prefettura di Ancona.

Inoltre, sempre nel corso dell'attività di prevenzione, gli agenti del Commissariato ha rilevato un incidente stradale in Viale Bonopera constatando che il conducente aveva fatto tutto da solo e per fortuna non aveva coinvolto altre vetture o persone. L'uomo, un trentenne di Senigallia, è stato accompagnato presso il Pronto Soccorso dove i medici hanno riscontrato una assunzione di alcolici oltre il limite consentito e anche di sostanze stupefacenti. Per questo motivo è stato segnalato all'Autorità Giudiziaria e anche alla Prefettura per gli adempimenti relativi al ritiro della patente di guida.






Questo è un articolo pubblicato il 29-01-2022 alle 17:33 sul giornale del 31 gennaio 2022 - 242 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cIjU





logoEV
logoEV
qrcode