Lite in corso 2 Giugno, allontanati due stranieri ed uno sanzionato per ubriachezza

I poliziotti immediatamente sono arrivati sul luogo segnalato, raggiungendo i due che stavano ancora discutendo in modo molto agitato e con una certa difficoltà riuscivano a separare i due soggetti che continuavano ad urlare e proferire offese reciproche. Dopo alcuni minuti, le due persone si tranquillizzavano e gli agenti hanno proceduto ad identificarle: uno risultava essere uno straniero, 40enne, da tempo presente a Senigallia e con diversi pregiudizi, che manifestava i chiari sintomi dell’abuso etilico; l’altro risultava essere un 35enne comunitario, anch’egli con vari precedenti per reati contro il patrimonio e già destinatario di diversi divieti di ritorno da tanti comuni d’Italia a causa dei suoi comportamenti pericolosi.
Gli agenti, anche con l’aiuto di alcuni passanti, hanno ricostruito le fasi antecedenti il litigio, che sembra essere scaturito da una richiesta, avanzata dal 40enne, di avere indietro alcuni oggetti di sua proprietà, che sarebbero stati detenuti dall’altro soggetto con cui c'era una pregressa conoscenza. Nel corso della lite i due sono anche caduti a terra ed uno dei due, in particolare quello che manifestava lo stato di ubriachezza, si è anche ferito. Gli agenti hanno allora chiamato una ambulanza per prestare le prime cure all’uomo che però le rifiutava.
All’uomo, al termine dell’intervento, gli agenti hanno notificato la sanzione per l’ubriachezza. Ed inoltre a carico di entrambi, essendo pregiudicati e residenti fuori provincia, sono state avviate le procedure per l’allontanamento dal territorio del comune di Senigallia, ritenendo i due soggetti pericolosi per la sicurezza pubblica.

Questo è un articolo pubblicato il 26-01-2022 alle 18:41 sul giornale del 27 gennaio 2022 - 245 letture
In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/cHIm
Commenti
