Fano: Auto senza conducente attraversa la statale e finisce contro una casa [FOTO]

Non è uno scherzo, tantomeno l'incipit di un racconto di fantascienza basato sui veicoli senzienti che si muovono di loro inziativa, ma la ricostruzione della polizia locale di Fano che - intorno alle 9 di mercoledì – è dovuta intervenire a causa di una Renault finita di traverso sul marciapiede di viale XII Settembre, non senza urtare un'abitazione. E tutto questo senza conducente alla guida né nei paraggi.
L'auto era stata parcheggiata in via San Paterniano - una strada in pendenza - senza inserire il freno a mano. La Renault deve poi aver attraversato la vicina statale per poi finire di traverso contro la casa, ostruendo anche il passaggio dei pedoni. Tutto questo, per fortuna, senza creare danni a persone o cose.
Subito rintracciata la proprietaria del mezzo, una 30enne di Fano che ha subito provveduto a spostare la vettura 'posseduta'.
Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:
- per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
- Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

Questo è un articolo pubblicato il 26-01-2022 alle 18:07 sul giornale del 27 gennaio 2022 - 1644 letture
In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, articolo, Simone Celli, auto senza freno a mano
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/cHB3