Fano: Malore in casa: paura per un pensionato esperto di ornitologia

ambulanza| 1' di lettura 20/01/2022 - Prima un dolore al petto, poi il ricovero. Sono momenti di apprensione quelli vissuti dai familiari del pensionato con la passione per l'ornitologia che, l'altra mattina, è stato colto da malore.

Si tratta di Vittorio Vergoni, 84enne di Mondolfo ma originario di Monte Porzio. Tutto è cominciato in casa, da quel dolore acuto che ha lasciato subito intendere quanto la situazione potesse diventare seria. Gli operatori del 118 l'hanno poi accompagnato d'urgenza all'ospedale San Salvatore di Pesaro.

Ragioniere 'a riposo', Vergoni è una persona piuttosto nota all'interno della comunità locale, soprattutto per la sua passione per l'ornitologia che lo ha fatto divenire un vero e proprio riferimento del settore. Non a caso è uno dei membri più illustri dell'Apo Pesaro, l’associazione degli ornicoltori della provincia.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 20-01-2022 alle 16:09 sul giornale del 21 gennaio 2022 - 301 letture

In questo articolo si parla di cronaca, mondolfo, monte porzio, ambulanza, malore, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cGnm





logoEV