Controlli anti-Covid coordinati dalla Polizia: quattro multe per mancato super green pass e due per le mascherine

polizia di senigallia 1' di lettura 16/01/2022 - Nell'ambito dei servizi disposti dal Questore di Ancona, coordinati dal dirigente del Commissariato di Polizia di Senigallia il vice questore aggiunto Maurizio Agostino Licari, con l'impiego di personale della Polizia, dei Carabinieri, della guardia di finanza e della polizia locale, a tutela della salute e della sicurezza pubblica, nella giornata di sabato sono state effettuate mirate attività di controllo che hanno riguardato l'intero territorio della città.

Agenti e militari hanno svolto controlli sia nella zona nord che sud della città e anche sul lungomare dove, anche per via della bella giornata, c'erano numerose persone. Nel corso di un controllo, nei tavoli all'aperto di un locale del lungomare sud sono stati trovati 4 avventori senza super green pass. A loro è stata contestata la prevista violazione cui consegue l'applicazione della sanzione di 400 euro ciascuno.

Nel corso dei controlli svolti poi nelle zone del centro e nei diversi locali pubblici sono stati fermati 2 giovani che non indossavano le previste mascherine. Anche ai due giovani è stata contestata la violazione per l'inosservanza dell'obbligo di indossare la mascherina anche all'aperto. Complessivamente sono state controllate oltre 600 persone e 35 esercizi. I servizi diretti all'osservanza delle vigenti norme dirette al contrasto della diffusione del contagio da covid 19 proseguiranno ininterrottamente anche nel corso dei prossimi giorni.






Questo è un articolo pubblicato il 16-01-2022 alle 18:27 sul giornale del 17 gennaio 2022 - 706 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cFxp





logoEV
logoEV