L’Ucraina ha bisogno di noi. Con l’associazione “Insieme per l’Ucraina”, abbiamo presentato il progetto “Accendi una luce, riaccendi la speranza”. L’iniziativa prevede l’acquisto di forniture di gruppi elettrogeni per le case e le scuole ucraine che si trovano senza elettricità nelle zone più colpite dalla guerra.
L’Assessorato alla Cultura e Beni Culturali, per favorire la conoscenza e la valorizzazione del patrimonio storico-artistico esposto nel Museo del Palazzo Malatestiano, ha programmato una serie di attività che si svolgeranno all’interno delle sale espositive durante il periodo natalizio.
In questo periodo di chiusura della Mensa di San Paterniano, la Caritas diocesana ha attivato dei servizi sostitutivi per venire incontro alle persone che si trovano in stato di estrema povertà e che sono senza fissa dimora, adeguando alcuni locali per permettere loro un cambio dignitoso e una doccia, e anche per prepararci all’emergenza freddo delle settimane a venire.
“Una cartolina espressiva e importante”. E’ la prima valutazione che il Presidente del Consiglio regionale, Dino Latini, ha affidato al suo intervento per la “Giornata delle Marche”, ospitata al Teatro dell’Aquila di Fermo e dedicata alla “Sanità che cambia, più vicina ai cittadini e ai territori”.
Il nostro team ha esaminato a fondo i casinò EcoPayz evitando di considerare siti che non hanno una regolare licenza AAMS, poiché intendiamo garantire agli appassionati proponendo soltanto portali regolamentati. Premesso ciò, ecco alcuni utili consigli su come fare pagamenti EcoPayz e quale migliore vantaggio è in grado di offrire questo metodo.
di Redazione
La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro regala una grandissima gioia, l’ennesima, a tutti i suoi tifosi: nel match della 10^ giornata di Serie A alla Vitrifrigo Arena i biancorossi salgono a quota 12 in classifica battendo per 101-93 la Openjobmetis Varese al termine di 40 minuti in cui danno tutto, su ogni pallone e con un bellissimo spirito di squadra.
di Redazione
Partita bellissima quella disputata alla Vitrifrigo Arena tra Pesaro e Varese. Punteggi e ritmi molto alti con tanti canestri da tre punti. C'era da aspettarselo visto che sono scesi in campo i due migliori attacchi del campionato. Vuelle che trova anche un parziale considerevole ad un certo punto della gara, ma sul finale gli ospiti non sbagliano una conclusione e arrivano ad un solo possesso di svantaggio. Fondamentali i canestri di Mazzola e Cheatham che regalano l'ennesima gioia stagionale ai tifosi biancorossi.
“Sosterrò convintamente la candidatura di Bonaccini alla segreteria nazionale del Partito Democratico, certo che la sua capacità di visione e dialogo, l’esperienza amministrativa che fa parte del suo bagaglio culturale, nonché la sua volontà di rimettere al centro dell’agenda politica i temi del lavoro, della sanità e della scuola pubblica, della lotta alle disuguaglianze e dello sviluppo sostenibile, rappresentino gli elementi cardine del nuovo Pd.
Il personale della Polizia di Stato in servizio presso la Squadra Mobile di Pesaro, a conclusione di una mirata attività d'indagine, ha tratto in arresto un cittadino albanese di anni 27, residente a Rimini, per il reato di spaccio e detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.
di Redazione