counter

Falconara: evade di nuovo dai domiciliari, arrestato due volte in due mesi

Carabinieri - Falconara 1' di lettura 29/12/2021 - Agli arresti domiciliari, è stato scoperto per la seconda volta in poco meno di due mesi a passeggio fuori casa a Falconara

I carabinieri della Tenenza di Falconara Marittima hanno arrestato un 35enne di origini nigeriane per evasione dagli arresti domiciliari. I militari lo hanno sorpreso fuori casa el pomeriggio di martedì 28 dicembre. Ai carabinieri l'uomo ha detto di essere uscito per andare a fare il cambio di residenza in Comune, ma da una rapida verifica è però emerso che il 35enne non si era mai presentato negli uffici comunali. Così l'uomo è stato immediatamente arrestato. Il 35enne era già stato arrestato per essere evaso dai domiciliari il 10 novembre scorso, quando i militari lo avevano sorpreso nei pressi di un supermercato dove era andato a comprare delle birre.

Il 35enne è stato nuovamente segnalato per una proposta di aggravamento della misura cautelare presso l’Ufficio di Sorveglianza di Spoleto, organo preposto alla valutazione ed al controllo delle misure alternative alla detenzione carceraria. Rischia di continuare la sua pena in carcere.






Questo è un articolo pubblicato il 29-12-2021 alle 15:56 sul giornale del 30 dicembre 2021 - 155 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, falconara marittima, marco vitaloni, articolo





logoEV
logoEV
qrcode