counter

Fano: Volley, ci sono quattro positivi: rinviato il match tra Fano e Macerata

1' di lettura 26/12/2021 - Era in programma per le 19 di domenica 26 dicembre, ma a causa di alcuni casi di positività al Covid-19 il match si volley tra la Vigilar Fano e la Med Store Tunit Macerata è stato rinviato.

Santo Stefano senza volley, dunque, in quanto quattro atleti della squadra ospite sono dunque risultati positivi al tampone. Il team maceratese non è partito per il Palasport Allende di Fano, avviando tutti i controlli richiesti dal protocollo. Gli atleti stanno tutti bene, secondo quanto comunicato dalla società attraverso una nota.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 26-12-2021 alle 22:00 sul giornale del 27 dicembre 2021 - 222 letture

In questo articolo si parla di sport, volley, Virtus Fano Volley, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cB25





logoEV
logoEV
qrcode