counter

Fabriano: Negozianti senza Green Pass, attività chiuse fino al tampone

1' di lettura 26/12/2021 - Nell'ambito dei servizi disposti dal Questore di Ancona, Cesare Capocasa, coordinati dal Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Fabriano, Commissario Moira Pallucchi, con il personale dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia locale, controllate 363 persone, 77 esercizi .

Tra questi venivano sanzionate 2 esercenti privi di green pass. Pertanto hanno sospeso momentaneamente la loro attività per sottoporsi al relativo tampone dopodichè, all’esito negativo dello stesso, hanno regolarmente riaperto la propria attività.

Come detto nel corso dei servizi disposti dal Questore di Ancona, Cesare Capocasa, coordinati dal Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Fabriano, Commissario Moira Pallucchi, con il personale dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia locale, nella settimana dal 20 al 26 dicembre, stante il perdurare dell’epidemia da Covid-19, sono stati attuati mirati controlli ad attività commerciali, alberghi, trasporti pubblici locali e centri di aggregazione.






Questo è un articolo pubblicato il 26-12-2021 alle 17:57 sul giornale del 27 dicembre 2021 - 521 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fabriano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cB1q





logoEV
logoEV
qrcode