counter

Ancona: ruba l'incasso del ristorante, rintracciato a Roma e denunciato

Volante - polizia 1' di lettura 23/12/2021 - Aveva rubato l'incasso del ristorante self-service alla stazione di Ancona: denunciato, è stato rintracciato a Roma

Fingendo di voler acquistare delle bottiglie, aveva via l'incasso del locale. Il furto è avvenuto lo scorso 27 novembre al ristorante self-service della stazione ferroviaria di Ancona, ma solo nei giorni scorsi l’uomo, un 51enne italiano, è stato identificato e denunciato a seguito di accertamenti svolti dal personale della questura. Era stato il titolare del locale a denunciare il furto alla polizia ferroviaria.

Fin da subito i sospetti erano ricaduti su di un uomo di mezza età, notato da più persone mentre sostava nei pressi della cassa, apparentemente interessato ad osservare un espositore di bottiglie di vino. Le immagini della videosorveglianza visionate dagli agenti della Polfer hanno mostrato l’uomo nell’atto di aprire il cassetto della cassa e impadronirsi dei soldi, approfittando di un momento di distrazione del personale. Alcuni frame estrapolati dal video sono stati fatti vedere ai testimoni, che hanno riconosciuto l’uomo. A quel punto è stata diramata una nota di rintraccio che ha avuto esito positivo a Roma, dove al presunto autore del furto è stato notificata la relativa denuncia da parte degli uomini del Commissariato “Viminale”.






Questo è un articolo pubblicato il 23-12-2021 alle 12:55 sul giornale del 24 dicembre 2021 - 301 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cBCX





logoEV
logoEV
qrcode