counter

Pesaro: Schianto auto-motocarro, conducente dell'Ape estratto dalle lamiere e trasferito in elisoccorso a Torrette

incidente auditore 1' di lettura 19/12/2021 - Un incidente stradale si è verificato sabato pomeriggio nel comune di Auditore. Un'auto e un motocarro si sono scontrati frontalmente.

Lo schianto è accaduto alle ore 16.30 circa, lungo via Salvo D’Acquisto, la strada che collega Auditore a Casinina. Pare che l'Ape abbia invaso la corsia opposta mentre sopraggiungeva la Kia Picanto.

Inevitabile l'urto frontale. Ad avere la peggio è stato il conducente del motocarro, un 40enne, estratto dalle lamiere grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Macerata Feltria.

L'uomo è stato poi affidato alle cure dei sanitari del 118 che hanno allertato l’eliambulanza per il trasferimento al Pronto Soccorso di Torrette di Ancona. Illesa la conducente dell'auto.

I vigili del fuoco hanno successivamente messo in sicurezza l’area dell’intervento. Sul posto anche i carabinieri di zona.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"






Questo è un articolo pubblicato il 19-12-2021 alle 09:17 sul giornale del 20 dicembre 2021 - 452 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, pesaro, incidente stradale, Auditore, articolo, incidente auditore

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cAOS





logoEV
logoEV
qrcode