counter

Senigallia: Schianto tra auto e scooter sulla Corinaldese, muore un centauro

1' di lettura 12/12/2021 - Schianto mortale nel pomeriggio di domenica lungo la Provinciale Corinaldese. A perdere la vita è stato un centauro senigalliese di 63 anni, Massimo Panni.

I Vigili del fuoco sono intervenuti a Senigallia lungo la Strada Provinciale Corinaldese, più o meno all'altezza dell'incrocio delle Grazie, per un incidente stradale tra un’auto e uno scooter. Per cause in fase di accertamento i due mezzi si sono scontrati frontalmente. Sembra che il mezzo a due ruote procedesse in direzione mare. Un impatto violentissimo con l'auto che non ha lasciato scampo al 63enne.

Per il conducente dello scooter purtroppo non c'è stato nulla da fare e ne è stato constatato il decesso da parte dei sanitari del 118, mentre gli occupanti dell’auto sono illesi. La squadra dei vigili del fuoco di Senigallia ha messo in sicurezza l’area dell’intervento. Sul posto anche la Polizia Stradale per i rilievi.

Massimo Panni fino a qualche tempo fa aveva lavorato in un'azienda di Cesanella. Abitava nella zona di via Capanna e frequentava il circolo di Cannella e Borgo Catena dove era molto conosciuto. Era anche un grande tifoso della Vigor Senigallia.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0317900 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.






Questo è un articolo pubblicato il 12-12-2021 alle 19:10 sul giornale del 13 dicembre 2021 - 1432 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/czwp





logoEV
logoEV
qrcode