counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > SPORT
comunicato stampa

Fano: Calcio: Alma, Catalano è il nuovo allenatore. Perfezionato il passaggio di proprietà

1' di lettura
166

alma juventus fano
L’Alma Juventus Fano 1906 comunica di aver raggiunto un accordo con il signor Raimondo Catalano cui verrà affidata la guida tecnica della prima squadra.

Classe ’74, una carriera da difensore centrale con le maglie di Potenza, Matera, Nardò, Manfredonia, Chieti e Rutigliano. Come viceallenatore ha seduto nella panchina di Martina Franca vincendo il Campionato di Serie D e continuando in Serie C. Da allenatore si annoverano, invece, le esperienze sulle panchine di Real Metapontino, Termoli, Manfredonia, Pomigliano, Fidelis Andria e Fasano. Raimondo Catalano verrà presentato nella sala stampa dello Stadio “Raffaele Mancini” nei prossimi giorni. La società dà il benvenuto al neoallenatore augurandogli buon lavoro.

L’Alma Juventus Fano 1906 annuncia che è stato perfezionato il passaggio del restante pacchetto azionario pari al 51% delle quote dal Dott. Enrico Fattò Offidani al Dott. Mario Alessandro Russo. Le parti ringraziano lo studio Collina per l’assistenza e il supporto prestato.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano


alma juventus fano

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-12-2021 alle 18:54 sul giornale del 11 dicembre 2021 - 166 letture