counter

Pesaro: Controlli anti-covid, 5 multati.

Baia Imperiale 1' di lettura 09/12/2021 - Negli ultimi giorni i carabinieri della compagnia di Pesaro hanno messo in atto una serie di controlli volti al rispetto della normativa emanata per fronteggiare e contenere l’emergenza sanitaria da Covid-19.

Tra lunedì e martedì i militari hanno controllato 127 persone e 21 esercizi commerciali. Durante le verifiche, cinque persone sono state multate per il mancato utilizzo delle mascherine.

Nella notte a cavallo tra il 7 e l'8 dicembre i carabinieri della compagnia di Pesaro e della stazione di Gabicce, insieme ai cinofili e alla polizia locale, hanno invece effettuato un controllo straordinario alla discoteca Baia Imperiale a Gabicce Mare.

Nel corso della nottata sono state controllate 1.130 persone circa e sono state documentate all'interno del locale una serie di mancanze in relazione all'utilizzo dei dispositivi di protezione individuale.

Il materiale in possesso dei carabinieri sarà vagliato per l'eventuale irrogazione di sanzioni ai singoli trasgressori o al locale stesso.

Durante i controlli sono stati segnalati alla competente unità amministrativa, in quanto consumatori, tre minorenni residenti a Pesaro, trovati in possesso di 8 grammi di hashish, poi sequestrato.

I controlli dei militari continueranno anche nei prossimi giorni.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"






Questo è un articolo pubblicato il 09-12-2021 alle 12:55 sul giornale del 10 dicembre 2021 - 297 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, pesaro, articolo, covid, controlli anti-covid

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cySl





logoEV
logoEV
qrcode