counter

Fano: Calcio: Alma, mister Cappellacci ai saluti. I granata cedono pure Esposito

2' di lettura 09/12/2021 - Non è durata neppure un mese la luna di miele tra mister Roberto Cappellacci e l’Alma Juventus Fano, subentrato in corsa dopo l’esonero di Carmelo Gioffré.

Non c’è dunque pace in casa granata. Dopo le assenze del coach registrate la scorsa settimana – e dopo che in panchina, nell’ultimo fallimentare match casalingo contro la Recanatese perso 0-3, si è seduto ancora una volta il vice Massimiliano Fiscaletti – la società saluta ufficialmente Cappellacci attraverso una nota.

“L’Alma Juventus Fano 1906 – si legge - comunica che nella data di lunedì 6 dicembre, l’allenatore Roberto Cappellacci aveva chiesto qualche giorno di riflessione sulla sua permanenza come responsabile tecnico della Prima Squadra per motivi strettamente personali. La stessa società, nella speranza di risolvere le problematiche, aveva concesso all’allenatore qualche giorno di riflessione, riconoscendogli massima stima e fiducia. Nella giornata odierna, la società, di comune accordo con il mister, hanno concordato di interrompere i rapporti professionali. La stessa società – conclude la nota - ringrazia mister Cappellacci e gli augura i migliori successi professionali per il prosieguo della sua carriera.

I granata sono però alle prese anche con un altro addio. Quello del calciatore Vittorio Esposito, ceduto al Notaresco. Si tratta di un ‘big’, non di certo l’ultimo giocatore ai saluti nelle ultime settimane. Periodo turbolenti, dunque, in casa Alma, dopo gli insulti al presidente Mario Alessandro Russo. "Vattene, terrone", gli avrebbero gridato dalla curva dopo l'ultima sconfitta (qui la sua pronta replica).

Seguono alcune foto riguardanti l'ingaggio di Cappellacci dello scorso 17 novembre.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2021 alle 21:49 sul giornale del 10 dicembre 2021 - 353 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, calcio, Alma Juventus Fano, Simone Celli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cy5a





qrcode