counter

Jesi: Super green pass e movida, controlli nei locali e nel centro

movida in centro a Jesi 1' di lettura 08/12/2021 - Forze dell'ordine impegnate nella serata che precede l'Immacolata, a cavallo tra il 7 e l'8 dicembre, per controllare il rispetto delle regole introdotte sul nuovo green pass.

Operatori del Commissariato di Jesi, Carabinieri e Polizia locale, su direttive del Questore e nell'ambito dei controlli del rispetto delle norme introdotte con il nuovo green pass, hanno collaborato nella serata del 7 dicembre 9 ristoranti e circa 300 avventori. Tutto in regola, anche con il controllo specifico di green pass e documenti di identità per evitare un uso improprio delle certificazioni.

Il lavoro delle forze dell'ordine non si è fermato al controllo dei locali, ma anche delle zone del centro storico e di quelle frequentate dalla movida. Anche in questo caso non sono stati riscontrati dalla polizia comportamenti irrispettosi o fuori controllo.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 08-12-2021 alle 12:55 sul giornale del 09 dicembre 2021 - 280 letture

In questo articolo si parla di cronaca, centro storico, jesi, movida, controlli, serate, cristina carnevali, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cyPn





logoEV
logoEV
qrcode