Ancona: rubano al supermercato, arrestate due donne

Volante - polizia 1' di lettura 04/12/2021 - Due donne sono state arrestate dalla polizia perché sorprese a rubare in un supermercato di Ancona

Avevano nascosto i prodotti arraffati dagli scaffali nelle borse e sotto le giacche. Due donne di 35 anni sono state arrestate dai poliziotti della questura di Ancona per furto in un supermercato dorico. È quanto avvenuto venerdì pomeriggio al Fresco Market in via Flaminia, dove le volanti sono intervenute in seguito alla segnalazione di persone che si aggiravano con fare sospetto tra le corsie.

Giunti sul posto gli agenti hanno individuato due donne che, con fare agitato, cercavano di sottrarsi al controllo. Alla fine gli agenti sono riusciti a convincerle a mostrare i prodotti che avevano nascosto nelle borse e sotto i vestiti, per un valore totale di circa 130 euro. Le due ladre sono state accompagnate in questura e arrestate. Sabato mattina il giudice ha convalidato l'arresto e disposto per le due la misura cautelare dell'obbligo di firma in questura.






Questo è un articolo pubblicato il 04-12-2021 alle 15:46 sul giornale del 06 dicembre 2021 - 259 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cyfS





logoEV
logoEV