Pesaro: Via Martini, viabilità paralizzata ogni pomeriggio

via martini pesaro 1' di lettura 04/12/2021 - "Una situazione ormai diventata invivibile, la viabilità è praticamente paralizzata", questo il commento di alcuni condomini di via Martini.

Quasi ogni pomeriggio in concomitanza con gli allenamenti di bambini e ragazzi che si svolgono nel campo supplementare dello stadio, la zona parcheggi viene puntualmente presa d'assalto con parcheggi fuori dalle strisce e macchine in sosta dietro altre auto.

I condomini si ritrovano puntualmente impossibilitati ad uscire dai parcheggi e, cosa ben piu grave, in queste condizioni si rende impossibile l'accesso di mezzi di soccorso che dovrebbe essere sempre garantito vista anche la presenza di un grave disabile all'interno del condominio.

"Abbiamo più volte avvisato la polizia municipale che, nonostante abbia constatato la situazione critica, ha effettuato multe solo dopo le nostre forti insistenze - commnetano i condomini - Anche gli uffici del Comune preposti sono stati interpellati più volte, ma sempre inutilmente".

"Sottolineiamo anche la presenza in via Simoncelli di un parcheggio, sempre adiacente al campo sportivo, praticamente inutilizzato e che potrebbe invece essere sfruttato per distribuire meglio il traffico. Ci sembra impossibile che non si trovi una soluzione", concludono i condomini.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"






Questo è un articolo pubblicato il 04-12-2021 alle 09:50 sul giornale del 05 dicembre 2021 - 184 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, articolo, via martini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cx0x





logoEV