Montemarciano: alla guida ubriaco e con patente già ritirata, denunciato un 48enne di Corinaldo

1' di lettura 28/11/2021 - I carabinieri della stazione di Montemarciano hanno denunciato un 48enne di Corinaldo per guida in stato di ebbrezza. L’uomo è stato controllato sabato notte a Montemarciano, mentre viaggiava a bordo di un Fiat Qubo.

L'uomo è stato notato dai militari perché aveva una andatura irregolare e perchè ha effettuato un sorpasso pericoloso. Sottoposto a test con etilometro è risultato positivo con un tasso di 1,65 g/l. Durante il controllo l’uomo non aveva i documenti di identificazione. Quando sono state chieste le sue generalità ha fornito quelle di un’altra persona. Poi però i militari sono riusciti a reperire un suo documento reale e hanno scoperto la sua effettiva identità.

A quel punto i carabinieri hanno appurato che l'uomo aveva la patente sospesa a seguito di in provvedimento del Prefetto di Ancona. Il 48enne è stato denunciato non solo per guida in stato di ebbrezza, ma anche per sostituzione di persona e falsa attestazione a pubblico ufficiale. Inoltre è stato sanzionato per il sorpasso e per guida con patente sospesa.






Questo è un articolo pubblicato il 28-11-2021 alle 11:51 sul giornale del 29 novembre 2021 - 294 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, corinaldo, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cwVh





logoEV
logoEV