Ancona: in auto con cocaina e hashish, arrestato un 39enne

1' di lettura 27/11/2021 - Arrestato dai carabinieri un 39enne marocchino per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Venerdì sera i carabinieri della Compagnia di Osimo hanno arrestato un 39enne marocchino residente ad Ancona trovato in possesso di cocaina e hashish destinati allo spaccio. L'uomo era a bordo di un'auto fermata per un controllo da una pattuglia all'Aspio, nei pressi della rotatoria all’uscita dell’A14. A bordo della Fiat 600 quattro persone, due donne italiane e due uomini, un marocchino e un tunisino, che hanno evidenziato agitazione e preoccupazione alla vista dei militari, tanto da indurre i carabinieri ad effettuare un controllo del veicolo e la perquisizione personale.

Così i militari hanno ritovato nel calzino della gamba sinistra del 39enne un involucro contenente 9,5 grammi di cocaina e 5 grammi di hashish, pronti per lo spaccio. La droga è stata sequestrata e il 39enne dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sabato mattina il giudice ha convalidato l'arresto e disposto l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di dimora nelle comune di Ancona.






Questo è un articolo pubblicato il 27-11-2021 alle 13:37 sul giornale del 29 novembre 2021 - 456 letture

In questo articolo si parla di cronaca, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cwPQ





logoEV
logoEV