counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
articolo

Senigallia: Controlli del week end: un 19enne di Ostra trovato con un coltello, ritirata una patente

1' di lettura
231

Controlli intensificati nel fine settimana da parte dai carabinieri della compagnia di Senigallia, coordinati dal capitano Francesca Romana Ruberto.

Durante uno dei servizi di pattugliamento del territorio, i militari hanno fermato sabato notte un’auto. Al voltante di una Lancia Delta c’era un 20enne di Senigallia il cui atteggiamento ha insospettito i carabinieri che hanno effettuato un test alcolemico con un valore di 1,30 g/L. La patente gli e’ stata ritirata è il 20enne è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Sempre nell’ambito dei controlli, sabato è stata formalizzata la denuncia di un altro giovane, un 19enne di Ostra per porto di oggetti atti ad offendere. Il ragazzo era stato controllato il giorno prima, venerdì pomeriggio, a Senigallia mentre era alla guida della sua Dacia. Il giovane era apparso particolarmente nervoso tanto che i carabinieri avevano deciso di approfondire il controllo. Ed hanno fatto bene. Dalla perquisizione personale i militari hanno trovato un coltello che il ragazzo teneva nella tasca dei pantaloni. Il giovane non ha saputo giustificare la detenzione del coltello ed immediatamente sono scattati i relativi provvedimenti. Il coltello è stato subito sequestrato e il 19enne è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.



Questo è un articolo pubblicato il 24-10-2021 alle 21:16 sul giornale del 25 ottobre 2021 - 231 letture