Fano: ciclista travolto da una moto finisce nel fossato, è in codice rosso

ambulanza 1' di lettura 24/10/2021 - Pericoloso incidente nella mattinata di sabato. Una moto si è schiantata contro un ciclista, che è poi finito in ospedale in codice rosso.

Erano da poco trascorse le 9 quando, in località Roncosambaccio di Fano, due uomini stavano percorrendo la strada in direzione del ristorante ‘Il Giardino’. Dal senso di marcia opposto stava arrivando un 46enne di Padova in sella alla sua moto. A ridosso di una curva, non potendo vedere bene chi stesse arrivando dall’altra parte, il centauro ha perso il controllo del mezzo a due ruote ed è finito contro uno dei due ciclisti – un 50enne di Pesaro -, il quale è poi caduto nel fossato.

Quest’ultimo è stato subito trasportato in ospedale dal personale del 118: per lui è scattato subito il codice rosso. Sul posto la polizia locale per i rilievi di legge e per ricostruire l’accaduto.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 24-10-2021 alle 20:55 sul giornale del 25 ottobre 2021 - 367 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, pesaro, articolo, Simone Celli, incidente moto-bici

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cqaN





logoEV
logoEV