Fano: Auto centra bici: a terra nonna e nipotina di sette anni

ambulanza 1' di lettura 15/10/2021 - Sono stati momenti di apprensione quelli vissuti in seguito a un incidente in conseguenza del quale una bicicletta si è ritrovata sotto le ruote di una vettura.

Erano le 16 30 di giovedì quando una Fiat Punto, con alla guida un 18enne fanese, ha centrato una bicicletta condotta da una 65enne di Fano che stava trasportando anche la nipote di 7 anni. Il sinistro si è verificato a Bellocchi di Fano, all'incrocio tra via III Strada e via XX Strada.

Molto spaventato, ma illeso, il 18enne. La donna ha invece avuto bisogno delle cure dei sanitari, ed è stata trasportata all'ospedale Santa Croce di Fano: le sue ferite non sono preoccupanti. Se l'è cavata ancora meglio la piccola, che non ha riportato conseguenze. Sul posto, oltre al personale del 118, la polizia locale.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 15-10-2021 alle 15:15 sul giornale del 16 ottobre 2021 - 418 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, ambulanza, bellocchi, articolo, Simone Celli, incidente auto-bici

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/coAO





logoEV