Fano: Ciclista in rotatoria contromano, urta un'auto, aggredisce il conducente, gli rompe lo specchietto e dice no all’etilometro: rischia la denuncia

1' di lettura 28/09/2021 - Aveva 'deciso' di percorrere la rotatoria contromano. Di per sé un errore, ma il ciclista in questione ha pure finito per urtare una vettura ferma per dare la precedenza ai mezzi in transito. Non contento si è scagliato contro il conducente, finendo – secondo alcuni testimoni - per spaccargli pure lo specchietto.

È successo nella rotatoria di via Roma a Fano, all'altezza della chiesa di San Cristoforo. Intorno alle 16 30 di lunedì, un 40enne in sella alla sua bici a pedalata assistita ha messo in atto la sequenza di azioni appena elencate. La rotatoria contromano - imboccata all'altezza di via Aldo Moro -, l'urto contro la Ford Fiesta condotta da un 62enne anch'egli di Fano.

E infine l'ultimo atto: dare in escandescenze contro il guidatore della vettura, e ribellarsi anche alla polizia locale – nel frattempo - giunta sul posto e che avrebbe voluto sottoporlo all'alcol test. Il suo ‘ no’ potrebbe costargli una denuncia. La reazione è stata aggressiva, tanto da rendere necessario anche l'intervento de carabinieri.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 28-09-2021 alle 14:02 sul giornale del 29 settembre 2021 - 313 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, articolo, Simone Celli, incidente bici-auto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/clwy





logoEV
logoEV