Fermo: Natasha Stefanenko annuncia su Instagram: “Io e mia figlia a Pechino Express!”

1' di lettura 27/09/2021 - La nostra Natasha Stefanenko parteciperà con sua figlia Sasha a Pechino Express 2022.

L’attrice e presentatrice Natasha Stefanenko ha annunciato ieri sera che parteciperà con sua figlia Sasha Sabbioni alla prossima edizione di Pechino Express, che si terrà nel 2022.

Proprio questi giorni, infatti, sono state selezionate le coppie che parteciperanno al programma. Insieme alle “Mamma e Figlia”, ovvero le nostre Natasha e Sasha, parteciperanno Bugo e Cristian Dondi (“Gli Indipendenti”), Nikita Pelizon e Helena Prestes (“Italia-Brasile”), Fru e Aurora Leone (“Gli Sciacalli”), Victoria Cabello e Paride Vitale (“I Pazzeschi”),Anna Ciati e Giulia Paglianiti (“Le TikToker”), Rita Rusic e Cristiano Di Luzio (“I Fidanzatini”), Barbascura X e Andrea Boscherini (“Gli Scienziati”), Ciro e Giovambattista Ferrara (“Padre e Figlio”) e Alex Schwazer e Bruno Fabbri (“Gli Atletici”).

A condurli in questo percorso avventuroso sarà Costantino Della Gherardesca, che nel 2022 condurrà il programma di Banijay Italia, in onda su Sky e in streaming su NOW.

Natasha Stefanenko, che vive a Sant’Elpidio a Mare con la sua famiglia, ha scritto sui social: “Si, è vero, io e Sasha Sabbioni abbiamo accettato questa sfida di Pechino Express. Ora abbiamo bisogno di tutto il vostro supporto per affrontarla! Confidiamo in voi… noi faremo del nostro meglio! Ps. Accettiamo anche travestimenti e passaggi ‘casuali’”.

Mamma e figlia dovranno affrontare un viaggio non facile, spostandosi solo tramite l’aiuto della gente del posto, chiedendo un passaggio, con l’autostop oppure salendo su dromedari, treni, trattori, barche oppure, in casi estremi, dovranno affrontare lunghi tragitti a piedi.

Che dire? In bocca al lupo Natasha e Sasha, noi faremo il tifo per voi!






Questo è un articolo pubblicato il 27-09-2021 alle 11:15 sul giornale del 28 settembre 2021 - 525 letture

In questo articolo si parla di attualità, curiosità, gossip, natasha stefanenko, articolo, pechino express, Silvia Cotechini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cliK





logoEV
logoEV