Fano: Esce dal distributore e urta uno scooter: minorenne in ospedale

1' di lettura 21/09/2021 - Uscendo dal distributore di benzina ha tentato la svolta a sinistra. Ed è in quel momento che ha finito per urtare un motorino intento a superare la coda delle auto.

Sarebbe accaduto così, secondo una prima ricostruzione, l’incidente verificatosi martedì mattina in via Roma. Ancora una volta il sinistro si è concretizzato in uscita dal distributore Esso. La vettura, condotta da un fanese di 48 anni, ha colpito lo scooter con in sella una 17enne.

Un urto di lieve entità, così come lievi sarebbero le conseguenze riportate dalla ragazza, che è stata comunque accompagnata al pronto soccorso per gli accertamenti del caso. Traffico rallentato. Sul posto la polizia locale.

Lo stesso distributore è stato, suo malgrado, teatro di altri incidenti. Soltanto quest'anno si segnala infatti l'investimento di un ciclista all'imbocco della Esso nel mese di aprile, e un altro a maggio. Sempre nei pressi anche l'investimento di una donna mentre stava attraversando la strada, meno di una settimana fa.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 21-09-2021 alle 19:11 sul giornale del 22 settembre 2021 - 296 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, incidente stradale, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ckmK





logoEV
logoEV