Fabriano: Week end sicuro: controllati 50 mezzi e 70 persone

carabinieri 1' di lettura 20/09/2021 - Patente ritirata, mezzo sequestrato e denuncia per guida in stato di ebbrezza. Fabrianese segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti.

Nel corso del fine settimana appena concluso i carabinieri della Compagnia di Fabriano hanno effettuato una serie di controlli straordinari in tutto il territorio. Impegnati 6 mezzi e 12 militari. Complessivamente sono state controllate 70 persone e 50 mezzi. In un posto di blocco non lontano dallo svincolo SS 76, invece, è stato fermato un mezzo che proveniva dall’Umbria. Uno dei passeggeri, un fabrianese di 34 anni, nel corso di una perquisizione personale, è stato sorpreso con quasi 1 grammo di eroina.

L’uomo, incensurato, è stato segnalato alla prefettura come assuntore. Una pattuglia, non lontano dall’ospedale Profili, sabato sera, ha notato un furgone che percorreva il viale a zig zag. Il conducente, un sudamericano di 46 anni è stato sottoposto ad alcol test. L’etilometro segnava un valore quasi vicino a 2 g/l. Patente ritirata, mezzo sequestrato e denuncia per guida in stato di ebbrezza.






Questo è un articolo pubblicato il 20-09-2021 alle 13:36 sul giornale del 21 settembre 2021 - 199 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, fabriano, arresto, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cj97