Migliorare la tua attività di ristorazione è più semplice grazie ad AllForFood.com

2' di lettura 20/09/2021 - AllForFood.com è il punto di riferimento per ogni operatore della ristorazione che voglia davvero migliorare la qualità della sua offerta, merito di più di 40.000 prodotti che fanno riferimento ai brand leader di settore, per la quasi totalità Made in Italy.

Una qualità orientata alla convenienza, grazie a offerte esclusive rese possibili da una vasta rete di fornitori e produttori. Le consegne avvengono in tutto il mondo, mentre i preventivi gratuiti consentono di appurare i vantaggi della proposta.

Per il 98% il catalogo è composto da articoli dalla qualità italiana e i restanti sono stati scelti per assicurare la medesima efficienza. Passando in rassegna l’offerta incontriamo, tra gli altri, espositore da banco vetrina, impastatrice per pizza, affettatrici professionali, abbattitore di temperatura, friggitrice professionale, pentole professionali, bancone barman, armadio frigo, lavabicchieri, macchina per granita, lavatoi inox, forno a gas per pizza, cucina industriale e tantissimi altri.

Tra i brand in catalogo figurano Fimar, Forcar, Enofrigo, Tecfrigo, Isa, Scab Design. Insieme all’impegno su qualità e convenienza c’è la tutela del cliente. Viene infatti messa a disposizione un’assistenza qualificata, fruibile via telefono, email e chat online, nonché metodi di pagamento affidabili (carta di credito, PayPal, bonifico e pagamento alla consegna, con anticipo del 30%).

Digitando www.allforfood.com il cliente approfitta inoltre di preventivi gratuiti fai da te e trasporti rapidi e assicurati, per i quali vengono impiegati corrieri attivi anche in ambito internazionale: TNT, Fercam e Zust Ambrosetti.

Ogni acquisto prevede la consegna partendo direttamente dal produttore. All’interno del catalogo molti articoli sono inoltre caratterizzati dal bollino della pronta consegna: subito disponibili, prevedono tempi più contenuti.

Il cliente ha poi sempre al suo fianco un servizio di assistenza fornito da chi conosce a fondo il mondo della ristorazione e rende la soddisfazione dell’acquirente la principale priorità. Il customer care non riguarda solo il post-vendita, ma anche la consulenza in fase di selezione del prodotto ideale per le proprie esigenze.

Quando poi il cliente si trova al momento del pagamento, a sua disposizione trova solo metodi che gli assicurano la massima tutela: carta di credito, PayPal, bonifico bancario o pagamento alla consegna (in questo caso è previsto un anticipo del 30% e saldo in contrassegno).






Questo è un articolo pubblicato il 16-09-2021 alle 16:21 sul giornale del 20 settembre 2021 - 125 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cjAG





logoEV