Ancona: spaccio di droga, arrestato un 28enne

1' di lettura 18/09/2021 - Nascondeva alcune dosi di eroina e cocaina tra le piante vicine al bar dove stazionava: 28enne tunisino arrestato dalla polizia

L'uomo, un 28enne disoccupato di origine tunisina, è stato arrestato dagli agenti della Squadra mobile di Ancona per detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. I poliziotti lo hanno notato venerdì mattina mentre, seduto ad un tavolino di un bar, cedeva delle dosi di stupefacante a due distinti acquirenti. È quindi scattato il controllo, al quale lui ha reagito iniziando ad agitarsi cercando di resistere, tanto da rendersi necessario l’intervento di altri agenti delle volanti.

La successiva perquisizione ha permesso di recuperare sia lo stupefacente appena ceduto sia altre dosi che lo spacciatore nascondeva dentro un pacchetto di sigarette occultato tra le piante vicine al bar. Nello stesso nascondiglio sono stati ritrovati della sostanza da taglio e 400 euro in contanti. Nel complesso sono stati rinvenuti e sequestrati 10 grammi di cocaina e 5 grammi di eroina.

Il 28enne, irregolare sul territorio italiano, è stato quindi arrestato e portato in Questura. L'arresto è stato convalidato dal giudice che ha disposto per lui la custodia cautelare in carcere.






Questo è un articolo pubblicato il 18-09-2021 alle 19:29 sul giornale del 20 settembre 2021 - 305 letture

In questo articolo si parla di cronaca, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cjYX





logoEV
logoEV