Fano: Liliana Segre cittadina onoraria di Fano: tutte le foto. Seri: “Un esempio, legati a lei per i valori che incarna”

1' di lettura 16/09/2021 - Liliana Segre, una di noi. Il sindaco di Fano Massimo Seri e l’assessore alla pace, memoria e legalità hanno consegnato alla senatrice – nonché attivista e testimone della Shoah - la pergamena che le attribuisce la cittadinanza onoraria fanese.

Il momento ufficiale si è svolto nei giorni scorsi a Pesaro. “Lei rappresenta senza dubbio, con la sua vita, un esempio per il nostro Paese – ha commentato Seri -, per le generazioni presenti e per quelle future. A lei ci sentiamo legati a livello ideale e per i valori che esprime e che incarna”.


Segue una gallery fotografica.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 16-09-2021 alle 16:40 sul giornale del 17 settembre 2021 - 198 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, samuele mascarin, cittadinanza onoraria, massimo seri, liliana segre, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cjzs





logoEV