counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
comunicato stampa

Fano: Se n'è andato Don Giuliano Bonazzelli: lunedì i funerali dello storico parroco di Lucrezia

1' di lettura
155

Don Giuliano Bonazelli è tornato alla Casa del Padre. “E’ entrato nella vita piena un nostro confratello – scrive il Vicario Generale don Marco Presciutti – che ha trascorso gli ultimi anni della sua vita nella casa del clero. Facciamo nostra la preghiera della comunità che ha servito per tanti anni".

"La comunità parrocchiale di Lucrezia - prosegue - si unisce al dolore dei familiari per la perdita di don Giuliano. Grata per il suo servizio reso alla parrocchia dal 1967 al 2008, chiede al Signore che lo accolga nella vita eterna: “Io sono la risurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muore, vivrà ( Gv 11, 25)”.

Don Giuliano Bonazelli era nato a Saltara il 2 novembre 1936 ed era stato ordinato presbitero il 29 giugno 1963 sempre a Saltara. Ed è proprio Saltara - per sua espressa volontà - che si svolgerà la Santa Messa con il rito delle esequie. L'appuntamento è presso la Chiesa Parrocchiale alle ore 11 di lunedì 13 settembre.


Segue una foto dell'amato parroco.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2021 alle 20:56 sul giornale del 13 settembre 2021 - 155 letture