counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Fano: Abbatte un palo della luce: un ferito. Vetri sulle auto in transito e sull’asfalto

1' di lettura
267

Pericoloso incidente nel pomeriggio di sabato. Un’Alfa 159 condotta da una donna di Fano di 69 anni è finita contro un palo della luce. Abbattendolo.

È successo poco prima delle 17, a Bellocchi di Fano, a ridosso della rotatoria che collega la zona del centro commerciale alla superstrada. L’urto è stato sufficientemente violento da far cadere il palo sull’asfalto, con la conseguente dispersione di vetri sulle macchine in transito e sulla strada stessa.

Frammenti che hanno colpito una Nissan guidata da un 57enne di Monte Porzio che aveva a bordo anche alcuni suoi familiari. Per fortuna i vetri non hanno provocato conseguenze particolari, mentre la conducente dell’Alfa è rimasta ferita e condotta all’ospedale Santa Croce di Fano. Indispensabile la pulizia della carreggiata da parte di una ditta privata. Sul posto polizia locale e vigili del fuoco.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano






Questo è un articolo pubblicato il 12-09-2021 alle 21:11 sul giornale del 13 settembre 2021 - 267 letture