counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Fabriano: Perde il controllo dell'auto e finisce contro due persone, patente ritirata ad una 26enne

2' di lettura
345

Imponente azione dei Carabinieri della Compagnia di Fabriano, nel fine settimana, con posti di blocco e controlli in tutte le città che fanno riferimento alla sede di via Dante, Fabriano, come detto, sono stati 3 gli incidenti con tre denunce per guida in stato di ebbrezza ed una contravvenzione.

Sabato mattina, alle 5, una venticinquenne di Cupramontana, ha perso il controllo della sua utilitaria, è uscita di strada impattando con il guard-rail. Aveva un tasso alcolemico leggermente superiore 0, 8 grammi su litro per cui è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza e il ritiro della patente. Sul posto la pattuglia del nucleo Radiomobile.

Sabato sera alle ore 21, un 41enne di Fabriano, alla guida di un Suv, è finito contro due auto in sosta in prossimità di una pizzeria a Sassoferrato, con i mezzi che sono finiti sull'attività commerciale. Sul posto i carabinieri di Arcevia che hanno effettuato l'alcoltest al conducente che aveva un valore molto superiore a 1 g/l. Per lui patente ritirata, la denuncia e auto sequestrata. Sempre sabato, ma a mezzanotte, a Fabriano, una 26enne del posto, ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro un palo in centro storico, in via Cialdini. Ha investito una persona e ne ha ferite due. Tutti sono stati trasportati al pronto soccorso, ma nessuno è in pericolo di vita. Il tasso alcolemico accertato con l'etilometro è molto superiore a 1. Per lei denuncia per guida in stato di ebbrezza e patente ritirata.

Domenica mattina invece, alle 4, in prossimità del parco Regina Margherita, un 35enne del posto è stato controllato: aveva un tasso alcolemico compreso tra 0,5 e 0, 8 grammi su litro per cui è scattata la contravvenzione e il ritiro della patente.



Questo è un articolo pubblicato il 06-09-2021 alle 12:47 sul giornale del 07 settembre 2021 - 345 letture