counter

Fano: Incastrata tra le lamiere: tre feriti in uno schianto tra auto e furgone [FOTO]

1' di lettura 05/09/2021 - Incidente stradale sabato pomeriggio sulla strada che collega Gallo di Petriano a Trasanni. Un'auto si è scontrata con un furgone: tre i feriti.

Uno schianto tra un’auto e un furgone è avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle 14, sulla strada provinciale 423. Per cause in corso di accertamento i due veicoli si sono scontrati frontalmente mentre percorrevano una semicurva.

Pare che uno dei due mezzi abbia invaso la corsia opposta provocando l'impatto tra i due veicoli: un furgone Renault Traffic condotto da un 70enne fanese e una Lancia Ypsilon con a bordo una coppia di 70enni milanesi.

A riportare le conseguenze peggiori è stata la signora milanese, rimasta incastrata all'interno dell'auto. Grazie al lavoro dei vigili del fuoco, la donna è stata estratta dalle lamiere e affidata ai sanitari del 118 che nel frattempo avevano allertato l'eliambulanza, poi ripartita senza la paziente a bordo.

Tutti tre i feriti sono stati trasportati all'ospedale per accertamenti: nessuno è grave.

La strada è rimasta chiusa al traffico per diverse ore. Sul posto anche i carabinieri e la polizia locale.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 05-09-2021 alle 17:20 sul giornale del 06 settembre 2021 - 541 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, pesaro, incidente stradale, vivere pesaro, news pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/chKl





logoEV
logoEV
qrcode