counter

Fano: Assalto al centro commerciale: sfondano l’ingresso col furgone e portano via la colonnina del bancomat

1' di lettura 05/09/2021 - Hanno prima sfondato una vetrata sul retro, poi si sono diretti verso lo sportello bancomat per portarsi via di peso la colonnina.

Una banda di malviventi ha tentato il colpaccio al centro commerciale FanoCenter. Non erano ancora le 3, nella notte tra sabato e domenica, quando hanno messo in scena il furto con spaccata utilizzando dei furgoni rubati nei giorni precedenti.

I ladri forse non sapevano che la colonnina del bancomat fosse però rintracciabile grazie a un Gps. Non a caso i carabinieri sono riusciti a inseguirli, per poi ritrovare la colonnina – ancora intatta – e pure i due furgoni vicino a un casolare in zona Carignano. Tutto abbandonato lì per poi darsi alla macchia.

Il colpo, dunque, non è andato a buon fine. Pessima sorte anche per la vettura che hanno probabilmente rubato per darsi alla fuga, salvo poi farla finire nel torrente Arzilla. È infatti soltanto ancora un’ipotesi al vaglio dai militari, ma sembra esserci quasi sicuramente un nesso tra la rapina al FanoCenter e la Toyota Yaris ripescata a Carignano domenica mattina (i dettagli).

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 05-09-2021 alle 19:49 sul giornale del 06 settembre 2021 - 1590 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, furto, articolo, fanocenter, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/chKU





logoEV
logoEV
qrcode